Festival Partner

Il concorso canoro "Vocine Nuove Castrocaro" collabora con altri concorsi sul territorio nazionale, e valuta nuove collaborazioni con festivals, rassegne, accademie e scuole di canto e musicali. La collaborazione prevede l’iscrizione gratuita a Vocine Nuove Castrocaro del BABY VINCITORE del festival associato.
Il festival partner avrà inoltre la possibilità di pubblicare e/o pubblicizzare la collaborazione stessa utilizzando il brand sul proprio sito internet, su facebook, twitter o su materiale cartaceo al fine di promuovere la propria manifestazione.
Questa collaborazione offre la possibilità agli organizzatori dei Festival associati, ai bambini- ragazzini e rispettive famiglie provenienti da tutta l’Italia, di conoscere Castrocaro Terme, arricchire, scambiare e condividere esperienze artistiche e fare nuove conoscenze. Ogni collaborazione ha validità 1 anno, rinnovabile. Ai Festival-partner è richiesta l'esclusiva, cioè non avranno collaborazioni con altri festival per la categoria fino a 14 anni. Il bambino vincitore del festival-partner, ha un mese di tempo dalla vittoria, per compilare la scheda di iscrizione (naturalmente gratuita).